LENTI OFTALMICHE

Lenti monofocali

Dalle soluzioni con un buon rapporto qualità-prezzo alle soluzioni tecnologicamente evolute.

Siete completamente soddisfatti dei vostri occhiali? Che le usiate come ausilio per la lettura o per la visione da lontano, è fondamentale che le lenti monofocali siano montate correttamente. ZEISS offre quattro possibili scelte: dalle classiche lenti sferiche alle lenti personalizzate. La moderna tecnologia ZEISS è in grado di produrre lenti straordinariamente sottili e leggere, anche per prescrizioni elevate. Insieme al vostro Ottico-Optometrista potete definire con esattezza le lenti più adatte alle vostre esigenze specifiche.

Lenti da lontano per la correzione della miopia
Senza occhiali
Un occhio miope forma un’immagine di un oggetto distante in un punto situato anteriormente alla retina. L’immagine visualizzata risulta sfuocata.
Con occhiali
La lente correttiva per miopia consente ad un soggetto miope di formare un’immagine nitida sulla retina.

Lenti da lettura per la correzione della presbiopia
Senza occhiali
Un occhio ipermetrope forma un’immagine di un oggetto distante in un punto situato posteriormente alla retina. L’immagine visualizzata risulta sfuocata.
Con occhiali
La lente correttiva per ipermetropia consente ad un soggetto ipermetrope di formare un’immagine nitida sulla retina.

Lenti monofocali per soddisfare qualsiasi esigenza
Le lenti monofocali ZEISS offrono quattro livelli di performance, ognuna pensata per soddisfare tutte le esigenze visive dei portatori.
Ottimizzazione del potere della lente, anche per prescrizioni elevate, per occhiali confortevoli, che offrono benessere visivo e dal look attraente.
Elevata resistenza alla rottura e quindi ideali per lo sport e per gli occhiali da bambini.
Migliore visione notturna: potete avere beneficio anche da lenti progressive o monofocali ZEISS con tecnologia i.Scription® – per una migliore percezione dei contrasti e dell’intensità dei colori.
Potete inoltre scegliere trattamenti ed optional supplementari, quali il trattamento Premium DuraVision Platinum®, lenti colorate o lenti a scurimento automatico con tecnologia PhotoFusion®.

Lenti progressive

Assicuratevi che i vostri occhi possano affrontare le sfide della vita quotidiana: tecnologie all’avanguardia per lenti progressive e innovative.
Le lenti progressive sono veri e propri capolavori di ottica. Assicurano un supporto personalizzato per i vostri occhi, per distanze che variano da vicino a lontano. Il design della lente è d’importanza fondamentale. Deve essere scelto in base alle abitudini ed esigenze visive personali. La gamma di lenti progressive ZEISS offre quattro livelli di performance e sette tecnologie, alcune delle quali sono assolutamente innovative sul mercato. Lo sapevi che la distanza di lettura tra i nostri occhi ed uno smartphone è molto più breve rispetto a quella necessaria per leggere un libro o un quotidiano? Tutti i design delle lenti progressive di ZEISS ne tengono conto. Inoltre, le lenti progressive ZEISS offrono molti altri vantaggi.

Vantaggi
Lenti progressive per il mondo moderno
Visione eccellente grazie alla massima precisione: le lenti progressive ZEISS sono disponibili in quattro tipologie (Pure – Plus – Superb – Individual) e con diverse tecnologie che possono essere ottimizzate in base alle vostre esigenze visive.
Straordinaria tolleranza del portatore
Visione rilassata e buona visione dinamica per una rapida messa a fuoco a qualsiasi distanza ed in ogni direzione grazie alla filosofia del design ZEISS.
Ottimizzazione del potere della lente, anche per prescrizioni elevate, per occhiali confortevoli, facili da indossare e dal look attraente.
Migliore visione notturna: potete avere anche lenti progressive ZEISS con tecnologia i.Scription® – per una percezione superiore dei contrasti e dell’intensità dei colori.
Potete inoltre scegliere trattamenti ed optional supplementari, quali il trattamento Premium DuraVision Platinum®, lenti colorate o lenti a scurimento automatico con tecnologia PhotoFusion®.

Lenti occupazionali (per ufficio e computer)

Migliore visione per il lavoro e il tempo libero
La maggior parte dei portatori di occhiali considera sempre di più i computer come parte integrante del proprio quotidiano. Tuttavia, trascorrere la maggior parte della giornata di fronte ad uno schermo può causare dolori dovuti ad una postura scorretta che, spesso, dipende dall’uso di lenti inadeguate. Occhiali da lettura e lenti progressive non sono la soluzione migliore per persone che trascorrono la maggior parte della giornata lavorando davanti ad uno schermo. Una scelta migliore è certamente un paio di occhiali con lenti ZEISS pensate per il lavoro di ufficio. Queste lenti assicurano un ampio campo visivo a distanza intermedia e da vicino, offrendo, da un lato, una visione nitida dello schermo e, dall’altro, favorendo una postura naturale e corretta da seduti. Inoltre, possono essere ottimizzate per soddisfare le vostre specifiche esigenze.

Vantaggi
Un supporto visivo ideale!
Una visione chiara e nitida a distanza intermedia e da vicino con ampio campo visivo.
Visione naturale e rilassata in ufficio e per lo svolgimento di qualsiasi altra attività nell’intervallo da vicino ad una distanza intermedia.
La soluzione migliore per una postura confortevole e naturale in modo da evitare stiramenti muscolari e dolori al collo, alla schiena ed alle spalle.
Queste lenti sono studiate per offrirvi un supporto ottimale nello svolgimento dell’attività lavorativa o di svago, assecondando il vostro comportamento visivo. Le lenti occupazionali ZEISS, specifiche per ufficio e computer possono essere realizzate in base alle specifiche esigenze di visione nell’intervallo da vicino a distanza intermedia.

Lenti DriveSafe

Finalmente una guida più rilassata è possibile!
Guidare un’auto è certamente un’esperienza coinvolgente; tuttavia, sono molte le persone che si sentono insicure e ritengono che i loro occhiali non offrano quel supporto di cui hanno bisogno in condizioni difficili, ad esempio durante un temporale, di notte oppure all’alba o al tramonto. In particolare, le tipiche lenti progressive non rappresentano la soluzione ottimale per guidare. Grazie alla sinergia tra un design ottimizzato ed un trattamento speciale, le ZEISS DriveSafe sono lenti adatte all’uso quotidiano con caratteristiche speciali che consentono una guida più rilassata. Affidatevi alle tecnologie ZEISS per fruire di una buona visione quando siete alla guida di un’auto.

Vantaggi
Le lenti ZEISS DriveSafe sono come un sogno che diventa realtà per molti guidatori.
Potete indossare le lenti DriveSafe per l’intera giornata e fruire in più dei vantaggi offerti per una guida sicura.
Una sensazione più rilassata alla guida, grazie ad una migliore visione nelle situazioni di luce problematiche causate da scarsa luminosità o cattive condizioni atmosferiche.
Un disagio ridotto per i conducenti, che spesso sono irritati dai fari delle auto in avvicinamento e dalle luci dei lampioni stradali.
Per chi indossa lenti progressive DriveSafe è possibile ottenere un comfort visivo ottimale quando si osserva la strada, il cruscotto, lo specchietto retrovisore e gli specchietti laterali.

Digital Lenses

Mettete la parola fine allo stress visivo digitale!
Chi l’avrebbe detto? È risultato che, in media, osserviamo lo smartphone o altri dispositivi mobili fino ad 80 volte al giorno! Spostare rapidamente il fuoco da vicino a lontano e viceversa costituisce una vera sfida per i nostri occhi. Spesso ce ne rendiamo conto solo di sera, quando sentiamo che gli occhi sono stanchi e bruciano, i muscoli del collo sono tesi o addirittura ci assale una forte emicrania. I nostri occhi lavorano senza sosta e, fino ad una certa età, accomodano rapidamente e senza problemi a tutte le distanze. Sfortunatamente, la loro capacità di “accomodazioneˮ, ovvero di cambiare fuoco tra le diverse distanze, peggiora costantemente a partire dall’età di circa 30 anni e spesso il processo passa inosservato. In questi casi, le lenti ZEISS possono offrire un valido supporto per ridurre l’affaticamento visivo correlato.

Vantaggi
Le ZEISS Digital aiutano a ridurre lo stress e l’affaticamento causati dall’uso costante di smartphone e altri dispositivi digitali.
Per tutta la giornata vi assicurano occhi freschi e rilassati, anche dopo una lunga giornata di lavoro utilizzando smartphone o tablet.
Potrete fruire di una visione senza stress, persino quando dovete continuare a cambiare rapidamente messa a fuoco da vicino a lontano e viceversa.
Assicurano tolleranza nel porto delle lenti.
Potete indossare le ZEISS Digital Lenses per tutto il giorno.

Programma Assistenza ZEISS

Il servizio per dare più valore al proprio acquisto
E’ importante scegliere bene l’occhiale che si indosserà tutti i giorni, ma è altrettanto importante preservarne le caratteristiche per garantirsi sempre una buona visione.
Si acquista un nuovo occhiale per bisogno, perché la qualità visiva non è più all’altezza della vita quotidiana, o talvolta lo si acquista per moda, per seguire le ultime tendenze e essere sempre al passo con i tempi.
Qualunque sia il motivo che spinge all’acquisto, le ricerche mostrano che, in Italia, il tasso di ricambio di un occhiale con lenti da vista sia molto basso , in media passano 2/3 anni tra un acquisto e l’altro*. Incide sicuramente una componente economica, ma spesso anche il semplice non far caso. Quando si acquista un nuovo occhiale, si apprezza la qualità della visione che offre, poi con il tempo ci si dimentica quanto bene si potrebbe vedere: l’occhiale perde il suo assetto ideale, alcune componenti come naselli e astine si usurano e le lenti possono presentare segni o piccoli graffi a cui i nostri occhi si abituano, ma che compromettono una buona visione.
Il Programma Assistenza ZEISS è il servizio in più se scegli lenti ZEISS e desideri dare più valore al tuo acquisto e ai tuoi occhi. Nei 12 mesi successivi all’acquisto, il programma dà, infatti, diritto a due interventi gratuiti di check up completo dell’occhiale, pulitura, riassetto ed equilibratura delle astine da effettuarsi presso il centro ottico dove si è fatto l’acquisto. Inoltre offre la possibilità di riacquistare una nuova coppia di lenti ZEISS beneficiando di uno sconto pari al 50%, mantenendo la stessa prescrizione ottica della prima coppia di lenti (con una tolleranza di +/-0.5 diottrie).
Il Programma Assistenza è acquistabile solo unitamente ad una coppia di lenti ZEISS, è personale e non cedibile e dà accesso ad una serie di opportunità, fruibili direttamente dal sito internet www.zeiss.it/vision, tra cui l’attivazione del Programma e un archivio digitale di tutti gli acquisti fatti e delle relative prescrizioni. Quante volte capita di perdere i documenti relativi all’occhiale acquistato – tipo lente, poteri diottrici – o di non ricordare che tipo di lenti sono state montate! Nella nuova AREA PERSONALE del sito ti sarà possibile tenere tutte le informazioni a portata di mano e consultarle in modo semplice e trasparente, nonché restare in contatto con l’azienda ricevendo, se lo desideri, aggiornamenti in merito a novità di prodotto e servizi offerti nei centri ottici ZEISS.

 

Lenti monofocali

Le lenti monofocali Hoya sono progettate per la correzione di difetti visivi semplici, conferendo una visione naturale in tutte le direzioni.
L’avanzata tecnologia Hoya ha permesso di perfezionare il design delle lenti monofocali, così da ottenere prodotti che garantiscono una visione naturale con il massimo comfort in tutte le direzioni.

 

Lenti indoor

Una gamma completa di lenti ideali per il benessere visivo al lavoro
Indossare occhiali sbagliati può portare a inutili movimenti del capo e a inclinarlo troppo avanti o indietro. Le lenti Indoor Hoya sono la naturale soluzione a questi problemi, non solo per il lavoro in ufficio ma in tutte le occupazioni che richiedono concentrazione nella visione a distanza vicina e intermedia.

 

Lenti progressive

Visione nitida a tutte le distanze: con Hoya soluzioni uniche.
La presbiopia è un fenomeno naturale che appare intorno ai 40 anni. Grazie alle lenti progressive si ottiene, con un solo paio di occhiali, una correzione visiva ideale a tutte le distanze e in ogni situazione.
Hoya mette a disposizione la migliore tecnologia per fornire la risposta personalizzata alle esigenze di ogni portatore.
Le lenti progressive Hoya offrono una visualizzazione delle immagini ampia, visione nitida e senza distorsioni a tutte le distanze e in tutte le direzioni, anche oblique.
Le innovative geometrie assicurano stabilità nei movimenti, per una grande sensazione di tranquillità, oltre ad un rapido e naturale passaggio da lontano e vicino, per la maggiore comodità d’uso in ogni momento.

Hoyalux: lenti progressive per ogni esigenza.
Progressive Full Top e Top – lenti dal massimo comfort e sicurezza.
Dedicate a chi pretende il meglio e ricerca benefici unici grazie a diversi livelli di personalizzazione. Messa a fuoco senza sforzo, stabilità costante ed eccellente profondità di visione all’esclusiva Tecnologia di Armonizzazione Binoculare.

Progressive Premium – lenti ad alta tecnologia
Ideali per offrire la miglior soluzione per ogni potere con parametri pre-calcolati.
Elevata acuità visiva per ogni prescrizione e direzione dello sguardo grazie alla lavorazione TrueForm di Hoya.

Progressive Standard
Adatte a coloro che scelgono prodotti di tecnologia consolidata attenti al prezzo.

 

PROGETTATA CON TECNOLOGIA IBRIDA
Le lenti Pentalite® Tribrid™ sono prodotte utilizzando un materiale ibrido unico che combina il materiale

Pentalite® Trivex® con le tecnologie tradizionali dell’alto indice. Potete consigliare le lenti Pentalite® Tribrid™ con tranquillità sapendo che questa nuova ed unica lente sottile ad alto indice offre le stesse prestazioni/benefici del materiale Pentalite® Trivex®… perfetta per i Vostri pazienti con prescrizioni più elevate.

NITIDEZZA OTTICA
L’importanza di una visione nitida con ogni prescrizione è fondamentale. Con le lenti Pentalite® Tribrid™ si ha una precisione ottica ottimale nelle correzioni più elevate. I Vostri pazienti avranno una visione nitida in ogni momento.

IDEALE PER TUTTI
Le lenti Pentalite® Tribrid™ offrono benefici e prestazioni globali mirati per ogni tipo di paziente. Perfette per bambini, adulti, anziani e coloro che sono attenti alle tendenze della moda, sono compatibili con tutti i modelli di montature.

RESISTENTE E DUREVOLE
Le lenti Pentalite® Tribrid™ sono ideali per i Vostri pazienti con correzioni più elevate garantendo loro una maggiore sicurezza, durabilità ed affidabilità con ogni lente.

SOTTILE E LEGGERO
L’equilibrio perfetto tra prestazione e comfort con l’estetica e la bellezza di una lente sottile.

La nostra azienda il cui titolare è Giovanni Pansini, apre nel 1985 a Canosa di Puglia come studio fotografico distinguendosi per l’apporto di contenuti innovativi digitali, che in quel momento storico trasformava la fotografia.

Coupon di benvenuto

Modalità di pagamento

I nostri brand